Scopri come avere successo

con Cime di Rapa

Avvia con noi il tuo nuovo truck!

La prima street food school on the road!

Il Progetto Franchising Cime di Rapa ha come mission quella di interpretare in chiave Street Food le peculiarità del cibo italiano e non.
Per fare ciò i singoli trucker hanno ampia discrezione nel creare i loro piatti e i menù verranno creati in sinergia con un team di cuochi professionisti della Scuola di Cucina Ulisse, al fine di coniugare lo spirito personale dei singoli imprenditori alla pluriennale esperienza e conoscenze del Team.

Cosa offriamo

ai nostri Food Truckers!

Formazione

L’Agenzia Formativa Ulisse fornisce la possibilità, a chi non ne fosse provvisto, di acquisire gratuitamente i titoli necessari per l’apertura dell’attività, ovvero la qualifica professionale di cuoco riconosciuta dalla Regione Puglia, con annesso corso SAB (somministrazione alimenti e bevande) obbligatorio per aprire un’attività nel mondo della ristorazione.

Il mezzo

Il singolo Truck è fornito senza alcun costo di avviamento iniziale, dietro il pagamento di una fee mensile, pari al canone leasing del mezzo stesso.
Si tratta di un FIAT NEW DUCATO – telaio ribassato – 35 130 CV MH1 EURO6 passo 3450. Il mezzo è già dotato di tutta la fornitura e attrezzatura necessaria per l’attività e delle autorizzazioni per circolare su strada. Il mezzo è serigrafato in linea con l’identità visiva del Franchising.

Prodotti della Scuola di Cucina

Ai franchisee è richiesto di sottoscrivere un contratto di fornitura con la Scuola di Cucina Ulisse, per mantenere lo standard di qualità prefissatosi dal franchisor. I prodotti oggetto di fornitura saranno concordati in sede di apertura del franchising, una volta strutturato il menù e saranno provvisti di tracciabilità.

Special Back Office

Lo staff di Cime di Rapa fornirà inoltre un sistema centralizzato e informatizzato per la gestione di acquisti e vendite, in grado di determinare un controllo di gestione quotidiano, gestire il magazzino e gli aspetti contabili/fiscali delle vendite. L’ufficio inoltre seguirà la pianificazione delle tappe prenotando spazi e partecipazioni ad eventi.

Marketing e Comunicazione

All’interno del canone di franchising mensile, vi forniamo, oltre ai diritti di utilizzo del marchio, anche campagne di pubblicità a livello locale, regionale e nazionale, tramite i vari canali comunicativi.
Fornisce inoltre tutto il materiale grafico per la declinazione dell’immagine coordinata su tutto il materiale (es. menù, carte per alimenti, ecc.).

Partecipa anche tu al progetto Cime di Rapa.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni sul progetto
e come aderire alla prima street food school on the road!